Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe chiuso l’operazione per Rolando Mandragora. Il centrocampista classe ’97 di Scampia, dunque, firmerà un contratto che lo legherà al club bianconero per 5 anni. In seguito si deciderà se lasciarlo maturare a Pescara o se farlo arrivare subito a Torino. La prudenza insegna che un giovane ha bisogno di crescere per cui sarebbe scelta saggia e consigliata farlo crescere in club di vertice di B (come il Pescara) oppure in Serie A in club di medio-bassa classifica.
LA SITUAZIONE – Nei giorni scorsi si era parlato di un vivo interessamento della Juventus per il mediano napoletano. Poi lo sprint e l’intesa di massima con il Genoa (detentrice del cartellino), in attesa della definizione degli ultimi dettagli dell’operazione. La concorrenza era accesa: Inter Roma e tanti club esteri avevano mirato al diciottenne mancino.
Infine, nei prossimi giorni si saprà con certezza la sorte di Rolando Mandragora, prospetto talentuoso del calcio italiano. La Juve è vicinissima, la chiusura è ormai imminente.
Simone Di Sano