Il consiglio di Lucescu
Nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport, Mircea Lucescu ha espresso il suo parere su Willian, calciatore che ha allenato ai tempi dello Shaktar Donetsk:
“A Willian, che è a fine contratto con il Chelsea, farebbe bene una nuova esperienza dopo tanti anni a Londra. La Juve per lui sarebbe l’ideale“.
Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, Paratici sarebbe fortemente interessato a Willian, e avrebbe già messo in atto un blitz in Inghilterra per assicurarsi il calciatore a costo zero.
Douglas Costa, che qualità
Non solo Willian. Nel corso dell’intervista, Lucescu ha esaltato le qualità di Douglas Costa, suo ex giocatore:
“Douglas Costa è un campione, va coccolato e deve sentirsi importante per rendere al massimo. Maurizio Sarri è bravissimo con lui. Le sue ultime magie non mi stupiscono per nulla, lo conosco benissimo. Ribadisco: a livello di qualità non ha nulla da invidiare a Mbappé“.
Infine, sul “caso CR7“:
“Maurizio Sarri è stato perfetto durante la partita, ma anche dopo, sottolineando quanto sia bello che un giocatore di 34 anni che ha vinto tutto si arrabbi ancora per una sostituzione. Ciò che è successo contro il Milan mi ha fatto tornare in mente un episodio simile, che io stesso ho vissuto all’Inter, con un altro Ronaldo, il fenomeno“.
Simone Nasso
I commenti sono chiusi.