Ha parlato in conferenza stampa, prima della partita della partita tra Italia e Armenia, il difensore bianconero Leonardo Bonucci. In vista del match di domani, ha parlato di molti argoementi. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, riportate da TuttoMercatoWeb:
Quanto mancherà Chiellini?
“Innanzitutto facciamo un grosso in bocca al lupo a Giorgio, l’ho visto carico. Ci mancherà la sua esperienza, la sua leadership e il suo carisma. Lo aspettiamo a braccia aperte quando avrà superato l’infortunio”.
Una domanda sul razzismo: è una situazione delicata?
“Sì, sicuramente. Ci sono però i mezzi per prendere i colpevoli e non è giusto generalizzare. Non devono più entrare negli stadi, il razzismo è una piaga che deve essere debellata”.
La Nazionale è la sua isola felice visto quello che è successo alla Juve con Emre Can?
“Sono felice di essere qui in Nazionale, ci aspettano due partite importanti. Non so cosa sia successo con Emre Can, la comunicazione è fondamentale in questi casi. Adesso però penso solo a vincere le gare che ci avvicinerebbero a Euro 2020”.
Ha già giocato contro l’Armenia nel 2012 e nel 2013. Che ricordi ha?
“Sono state due partite difficili, all’andata vincemmo all’ultimo con Osvaldo e De Rossi. Quella al ritorno ha anche compromesso il nostro cammino per i Mondiali, visto che con il 2-2 di Napoli abbiamo perso il ruolo di tresta di Serie. Non sarà facile giocare contro l’Armenia ma siamo qui per portare a casa i tre punti”.
I commenti sono chiusi.