In vista del match contro il Carpi di domenica alle 12.30, Stephan Lichtsteiner ha parlato ai microfoni di Sky Sport, intervistato da Paolo Aghemo. Lo svizzero si è soffermato in particolare sull’importanza dei prossimi tre punti e sulle possibilità scudetto della Signora.
IL CARPI – “E’ una partita che si prepara come tutte le altre nonostante l’orario. Rispetto alla prima in classifica siamo indietro, dunque è importate essere pronti. Questa situazione non mi preoccupa perché siamo giocatori professionisti e perfettamente in grado di gestire questa situazione”.
L’EX – “Con Borriello abbiamo fatto poco. Credo sui 4 o 5 mesi. È molto bravo, ha fatto bene con noi e ci ha sempre aiutato sia in allenamento che nelle partie che ha disputato. Ha fatto sempre molto bene”.
ALLE SPALLE – “Non so sinceramente se quelle che sono dietro debbano avere paura o meno. Noi siamo concentrati su di noi, proviamo a vincere e penso che abbiamo trovato il giusto tragitto. Se hanno paura o no non mi m’importa”.
LA ROMA – “Del momento della Roma non sono cose che mi interessano. Sono concentrato sulla Juventus degli altri purtroppo non mi interessa”.
L’INTER – “Sicuramente l’Inter sarà un’avversaria fino alla fine, proprio come la Roma. Sono delle squadre importantissime con dei giocatori di valore e ottimi allenatori. Indubbiamente sono due avversari che giocheranno per lo scudetto fino alla fine”.
SORTEGGIO – “Per quanto riguarda il sorteggio degli europei è difficile dire a chi sia andata meglio. Anche perché agli europei hai tre partite e alla Juventus ne hai due. Quindi penso che quasi sicuramente sia andata peggio alla Juventus che alla Svizzera”.