Massimiliano Allegri sta già pensando alla prossima stagione. Dopo aver incassato la fiducia del presidente Agnelli, il tecnico prepara il mercato. Insieme alla dirigenza bianconera, prepara e detta le condizioni per fare un mercato importante e che possa far rimanere vincente questa Juventus.
LE RICHIESTE DI ALLEGRI
La dirigenza bianconera, dopo aver conquistato l’8 scudetto consecutivo prepara già il mercato. Paratici e Allegri valuteranno insieme i migliori profili per la nuova Juve che sarà. Molti i nomi in bilico dell’attuale rosa bianconera: Dybala, Costa, Pjanic, Cancelo… insomma nessuno sembra aver il posto sicuro tranne il solito Cristiano Ronaldo.
Allegri detta così le condizioni: dopo l’acquisto di Ramsey servono un centrale di difesa, un terzino destro e un mediano. Una sorta di rivoluzione per la rosa bianconera che potrebbe anche finanziare grandi colpi con cessioni importanti. Questi nuovi tasselli potrebbero dare la possibilità ad Allegri di cambiare modulo e trasformare il 4-3-3 in 4-3-1-2, ritrovando così il suo amato trequartista.
I commenti sono chiusi.