La Juventus, dopo l’impresa europea, si rituffa in campionato dove l’attende, nel lunch match domenicale, il Genoa dell’ex Ct della Nazionale Cesare Prandelli.
LE PROBABILI FORMAZIONI
L’obiettivo della Juve è quello di chiudere al più presto il discorso scudetto, per poter concentrarsi maggiormente sulla Champions. Allegri ritrova Pjanic e Cancelo dopo la squalifica, quest’ultimi dovrebbero partire titolari; il primo sarà affiancato da Bentancur ed Emre Can a centrocampo, mentre il secondo insieme a Rugani, Bonucci e Alex Sandro formerà la difesa. Tra i pali spazio all’ex Perin, mentre in avanti il tridente sarà composto da Dybala, Kean e Ronaldo. Allegri scioglierà poi i dubbi di formazione nella conferenza stampa di oggi pomeriggio all’Allianz Stadium (ore 14:15).
SITUAZIONE GENOA
Il Genoa, che già all’andata aveva bloccato sull’1-1 la Juve, proverà ad infliggere ai bianconeri la prima sconfitta stagionale. Prandelli opterà per un 4-4-2 : Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Bessa, Radovanovic, Lerager, Lazovic; Sanabria, Kouamé.
Vincenzo Bellino
I commenti sono chiusi.