Tra pochi minuti Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa, per presentare la sfida di domani sera contro la Lazio, all’Olimpico. Segui la diretta con SpazioJ.
E’ arrivato Massimiliano Allegri. Si comincia
IL RITORNO DI CACERES
“Martin non è una soluzione di ripiego, anzi. Conosce bene l’ambiente ed è un calciatore pronto. E’ stato fortemente voluto. Benatia ha chiesto la cessione ed è stato accontentato. Tra qualche settimana torna anche Barzagli”
SULLA LAZIO
“Proveranno a battere una big, vengono da una sconfitta e vorranno riscattarsi. Manca ancora molto alla fine del campionato e dobbiamo rimanere concentrati sui nostri obiettivi. Cancelo ha recuperato. Mandzukic e Khedira rientrano col Parma. A centrocampo giochiamo a due o tre, devo ancora decidere“
ANCORA SU BENATIA-CACERES
“Mehdi ha fatto una scelta. Sono dispiaciuto ma lui voleva giocare di più. Martin vale Bonucci o Chiellini, è un grande calciatore ed un’ottima soluzione per noi“
SU EMRE CAN
“Può fare tranquillamente il regista. E’ meno veloce di Pjanic ma garantisce maggiore copertura“
POGBA E I CAVALLI DI RITORNO
“Non credo torni, Paul. E’ molto difficile“
KEAN E IL FUTURO
“Giocatori come Kean devono rimanere alla Juventus. Se vai via, magari giochi di più, ma perdi la crescita e il percorso iniziato. Ad esempio Rugani è rimasto quattro anni e ora si nota la crescita. Mi aspetto molto da lui, giocherà di più“
Termina qui la conferenza di Allegri
I commenti sono chiusi.