Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L’attaccante bianconero ha commentato le ultime gare della Juventus e il suo ritorno a Palermo.
IL RITORNO – “Ritornare a Palermo è stato bello, ho rivisto gli amici, gli ex compagni e tutti quelli che lavorano per la squadra. Devo dire che è stato veramente emozionante”.
LA GARA – “Contro il Palermo, la Juventus ha fatto la sua partita durante i 90 minuti. Abbiamo meritato la vittoria”.
LA SQUADRA – “Penso che stiamo facendo delle partite giuste. Abbiamo affrontato tutte le partite allo stesso ritmo senza sottovalutare nessuna squadra. La squadra è cambiata molto rispetto allo scorso anno, ma se continuiamo così possiamo arrivare in alto. Noi vogliamo arrivare il più alto possibile e la strada è quella giusta”.
LA FIDUCIA – “Sono venuto qui per continuare a crescere e diventare sia un grande giocatore che un grande uomo. Cerco sempre di fare quello che dice il mister gara dopo gara. Ho la sua fiducia e dei miei compagni, do sempre il mio meglio”.
IL COMPAGNO DI SQUADRA – “Morata? Lui è un grandissimo giocatore, contro il Milan è stato il primo ad abbracciarmi. Si vede da questo che tipo di persona è. Gli vogliamo tutti bene e quando entra dà il massimo. Tornerà a dare quanto ha dato nelle ultime partite dell’anno scorso, perchè lo vogliamo così e ci serve tanto”.