L’intimo di Ronaldo arriva in Italia con Yamamay

Cristiano Ronaldo non è solamente uno dei miglior giocatori al mondo: il portoghese può vantare i primi posti anche nella classifica degli influencer. L’attaccante bianconero da qualche anno ha lanciato una sua linea di intimo, la CR7 Underwear. Il successo avuto da questo progetto ha indotto Yamamay, una delle aziende di intimo più conosciute, a commercializzare in Italia i prodotti di Cristiano. Dopo l’accordo tra Pianoforte Group, che include anche Yamamay, e la Brandstribution, divisione della IDT spa, azienda che commercializza i prodotti della linea del giocatore, l’intimo di Ronaldo arriverà anche nei negozi italiani.

“UN SUO POST VALE PIU’ DI QUELLI DELLA NIKE”

“Due anni fa mi sembrava un’ottima opportunità distribuire in Spagna e nella Penisola l’intimo CR7, l’ unico capo della linea del campione non esclusiva della Nike ma prodotta dalla danese Jbs. Ronaldo è un influencer di portata mondiale e un suo post vale più di quelli della stessa Nike, attira i millennial come le mamme e le fidanzate. Abbiamo capito la portata del fenomeno in Italia dai click sul nostro sito di solito più tiepido rispetto al mercato spagnolo. Dopo il goal di Ronaldo alla Juve in Champions League, e ancora di più con il passaggio al club bianconero, è partita la ricerca per l’insegna migliore con cui sostenere la crescita” ha spiegato a ItaliaOggi Carlo Tafuri, ceo di Idt.

Gestione cookie