Le parole dell’ex allenatore della Juventus
Fabio Capello, ex allenatore della Juventus, ha rilasciato un’intervista a La Stampa toccando tanti temi, tra cui il momento di forma bianconero di questa stagione e una personale visione su Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parole:
“Con Cristiano Ronaldo, il Real Madrid partiva sempre da 1-0. Per adesso non è ancora successo in bianconero, ma mi aspetto che a breve tornerà a fare la differenza come negli ultimi anni. È stato preso per questo. Imbarazzante chi lo discute. CR7 il migliore di tutti i tempi? No, è un grande giocatore, un grande goleador, ma a livello tecnico il genio è Messi”.
“Allegri parte in pole? No, ma lo metto tra le prime quattro, con Real Madrid, Barcellona e Manchester City. Allegri fa fare alla sua squadra quello che deve: vincere. Quattro scudetti e quattro Coppe Italia, due finali di Champions: credo che in questi anni i tifosi che si sono divertiti di più sono proprio quelli della Juve. Andrea Agnelli? Siamo ottimi amici, ha dimostrato grandi qualità in questi anni e non soltanto in Italia, non dimentichiamo quello che sta facendo con l’Eca”.
I commenti sono chiusi.