17.40 – Dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, le ultimissime sulla situazione Higuain: “E’ terminato l’incontro tra Milan e Juventus per definire l’affare Higuain, Marotta e Paratici hanno lasciato Casa Milan dopo aver incontrato Leonardo. Confronto durato poco meno di un’ora, nel corso del quale il sì definitivo non è ancora arrivato. Si tratta ad oltranza, non c’è stata ancora l’intesa su tutti i dettagli dell’operazione relativa all’attaccante argentino, che sbloccherà poi a sua volta lo scambio tra Bonucci e Caldara”.
Le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore, dal momento che manca ancora l’intesa definitiva per quanto riguarda la buonuscita che Higuain vuole dalla Juventus e l’ingaggio da riconoscere al Pipita nel suo primo anno al Milan.
16.30 – Ci siamo: l’affare è in via di chiusura. Marotta e Paratici, infatti, sono a Casa Milan per incontrare i dirigenti rossoneri e definire i dettagli delle operazioni.
14.00 – Sono ore caldissime sull’asse Juventus-Milan. Oggi, infatti, potrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio di Higuain in rossonero e per il maxi scambio tra Bonucci e Caldara.
LE ULTIMISSIME
Come riporta Sky Sport, Fabio Paratici verso le 12.00 ha lasciato Palazzo Parigi per dare via ai diversi incontri che definiranno i trasferimenti.
Anche Gianluca Di Marzio conferma la fumata bianca:
Ci siamo ormai per @G_Higuain al @acmilan e il maxi scambio con @bonucci_leo19 e #Caldara. Oggi la @juventusfc incontra a Milano tutte le parti in causa per definire i dettagli dell’intesa totale #calciomercato @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 31, 2018
I commenti sono chiusi.