Ha parlato anche ai microfoni di Premium Sport il faro del centrocampo bianconero, Miralem Pjanic. Che, dopo l’intervista per Sky Sport, ha rilasciato altre significative dichiarazioni. Ecco le sue parole:
Sul pareggio con il Tottenham: “Le critiche sono state eccessive perché davanti avevamo il Tottenham che è un’ottima squadra dal centrocampo in su. Dietro subisce ma è una squadra di qualità, quindi forse chi ha criticato non conosceva il Tottenham. Dopo il 2-0 dovevamo gestire meglio la gara ma non è finita, noi ci crediamo e ovviamente vogliamo passare il turno”.
Su Matuidi: “No, conoscevo Blaise anche prima. E’ un giocatore aggressivo che dà tanta fisicità e corsa. Mi aiuta molto, si è inserito bene nel gruppo e da subito è diventato un giocatore importante”.
Sui numeri record da calcio piazzato: “Non guardo le statistiche ma ci tengo a fare gol su punizione e spero di farne altri fino alla fine. La cosa positiva è che io e Dybala possiamo invertirci il lato e questo non sarà facile per i portieri. La Juve è fortunata da quel punto di vista”.
I commenti sono chiusi.