Torna a parlare della lotta scudetto tra Juve e Napoli il capitano degli azzurri, Marek Hamsik. Il centrocampista è protagonista assoluto di questa stagione da record dei partenopei, e ha ricordato ai microfoni tedeschi di Sport1 come la sua squadra non abbia intenzione di cedere il passo ad una Juve sempre alle spalle di un solo punto.
“Questo è l’anno del Napoli”
Le parole sui bianconeri suonano quasi scaramantiche rispetto al resto: “Non possiamo paragonarci alla Juventus che è uno dei club più forti e ricchi del mondo, ma le stiamo tenendo testa e vogliamo farlo fino alla fine. Sono sicuro del fatto che quest’anno toccherà a noi vincere lo scudetto“.
Su Sarri, vero fautore di questo Napoli imbattibile: “Il calcio di Sarri è bello da vedere, ma difficile da realizzare, perché bisogna correre molto. In fase di contenimento c’è da faticare, ma poi quando abbiamo la palla ci si diverte. In allenamento giochiamo sempre a due tocchi per abituarci a muovere il pallone. Com’è il mister? Fuori dal campo è una persona socievole e tranquilla, ma quando ci alleniamo e giochiamo è inflessibile. E poi fuma tantissimo, mai vista una persona fumare così tanto…“.
Su Maradona, il cui numero di gol con gli azzurri è stato superato da poco dal centrocampista slovacco: “Diego è unico, lo sappiamo tutti, io l’ho superato per gol segnati, ma lui resterà il numero uno per sempre“.
I commenti sono chiusi.