I bianconeri devono fare i conti con la realtà: sono stati superati di gran lunga dalla concorrenza per questo acquisto
Il calciomercato Juventus è alla caccia di un centravanti per la prossima stagione. Quest’anno è stata davvero un’impresa per Thiago Motta che ha dovuto fare a meno di Milik per tutto il suo operato e con un Vlahovic talvolta a mezzo servizio, tanto da inventarsi soluzioni come Weah punta.

Kolo Muani è arrivato solo in un secondo momento, un impatto incredibile salvo poi calare sia in termini di gol che di minutaggio, specialmente dopo l’arrivo in panchina di Igor Tudor. D’altronde l’attuale tecnico è un grandissimo fan di Vlahovic, anche se dalla prossima annata cambierà tutto.
Juventus, ecco lo scippo inaspettato: bianconeri beffati
Infatti, tra i nomi sondati dalla società bianconera, c’è quello di uno che Torino la conosce bene come Lorenzo Lucca. Il centravanti non ha mai giocato nella Juventus, ma è nato a Moncalieri dunque in provincia di Torino. Il classe 2000 è diventato presto un vero e proprio obiettivo della Vecchia Signora.

La sua stagione molto positiva all’Udinese, dove ha già raggiunto la doppia cifra di gol, ha permesso all’ex Pisa di strappare anche la convocazione in Nazionale di Luciano Spalletti. Lucca ha scalato le gerarchie della lista dei desideri dei dirigenti delle squadre di Serie A che ora fanno a gara per assicurarselo.
Secondo calciomercato.com, il Napoli sarebbe in pole per il giocatore mentre la Roma partirebbe un po’ più indietro, anche perché i giallorossi non sono sicuri di quale sarà il proprio futuro europeo, tra il sogno Champions e l’incubo di non rientrare nelle posizioni europee. In tutto ciò, la Juve perde parecchio terreno.