Juve: firma a zero, il giocatore ha detto sì

Giuntoli sta guardando con molta attenzione anche la possibilità di andare a chiudere un colpo da svincolato: l’interesse è reale

È una Juventus che si sta muovendo con convinzione sul calciomercato. I bianconeri sono pronti ad andare a rinforzare la rosa puntando forte sia su calciatori tesserati che anche svincolati. E proprio su un profilo che si libererà il prossimo 30 giugno si stanno facendo dei ragionamenti del caso. Per il momento siamo nel campo delle riflessioni anche perché non si hanno certezze se si riuscirà a chiudere una operazione simile. La concorrenza è importante e per questo motivo il club sta provando ad individuare la soluzione giusta per piazzare un affare simile.

Secondo quanto riferito da Marca, non c’è nessuna possibilità di andare a rinnovare il contratto con l’attuale club. Ci sta pensando con forza anche l’Atletico Madrid, ma la Juventus si sarebbe mossa con anticipo. I bianconeri da tempo stanno lavorando a questa opzione per cercare di rafforzare la rosa nel prossimo calciomercato. Per adesso non c’è l’accordo definitivo, ma si partirebbe da una base già trovata con lo stesso giocatore.

Calciomercato Juventus: colpo a zero, firma in estate

La Juventus non molla assolutamente una pista di calciomercato. Il giocatore interessa da tempo ai bianconeri e già in passato si erano mossi per capire la fattibilità dell’operazione. Poi le condizioni non hanno permesso di chiudere l’accordo e vedremo se lo si potrà fare nelle prossime settimane.

Partey, infatti, non rinnoverà il contratto con l’Arsenal. L’Atletico Madrid è pronto ad inserirsi con forza su di lui, ma la Juventus da tempo avrebbe intrapreso i contatti con l’entourage del giocatore e in passato si è parlato di un accordo vicino sulla base triennale. Difficile al momento dare conferme su questo, ma di certo l’interesse della Vecchia Signora nei confronti del calciatore è reale e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà il tutto.

Partey durante una partita
Calciomercato Juventus: colpo a zero, firma in estate (Lapresse) – spazioj.it

Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che Partey non rinnoverà con l’Arsenal. Poi bisognerà capire chi la spunterà nel prossimo calciomercato a zero. La Juventus è una delle squadre sul calciatore e l’ipotesi di prenderlo da svincolato stuzzica molto il club bianconero.

Mercato Juventus: Partey resta un obiettivo

Thomas Partey è un obiettivo di calciomercato della Juventus. I bianconeri sono sulle sue tracce ormai da oltre un anno e l’ipotesi di prenderlo a parametro zero porta il centrocampista ad essere sempre più appetibile come obiettivo.

Partey durante il riscaldamento
Mercato Juventus: Partey resta un obiettivo (Lapresse) – spazioj.it

Naturalmente ci sarà da battere la concorrenza e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione e quale sarà la nuova destinazione di Partey.

Gestione cookie