Calciomercato Juventus, rivoluzione sugli esterni: Giuntoli al lavoro

La società bianconera è vicina alla risoluzione di due situazioni molto ali limite a livello di rosa: ecco quali

La Juventus ha ancora sei finali verso la Champions League. Si parte dalla trasferta di Parma, passando per il match interno con il Monza fino alla doppia uscita fondamentale contro Bologna e Lazio. Le ultime due saranno invece con l’Udinese in casa e con il Venezia al Penzo.

Juventus, due addii alla finestra: ecco chi partirà

Il calciomercato Juventus potrebbe cedere ben due giocatori quest’estate, incassando un tesoretto di circa dieci milioni. Entrambe le cessioni erano ormai nell’aria da diverso tempo, ma solo ora stanno prendendo veramente forma secondo diversi quotidiani locali e non.

Giuntoli osserva
Calciomercato Juventus, rivoluzione sugli esterni: Giuntoli al lavoro (Lapresse) – spazioj.it

In prima Tuttosport che nella sua analisi ha commentato tra i vari profili anche quello di Luca Pellegrini. Il laterale della Lazio piace parecchio a Baroni che pian piano l’ha ritrovato nella sua miglior forma. Il suo riscatto sembra aggirarsi attorno ai 4 milioni di euro, una cifra che accontenterebbe tutti.

Chi invece porterebbe altri cinque milioni nelle casse Juventus è Filip Kostic. L’ex Francoforte è ormai fuori dai piani dei bianconeri mentre al Fenerbahce di José Mourinho ha trovato la sua realtà ideale. L’esterno serbo dovrebbe infatti rimanere nel campionato turco.

Calciomercato Juve, Giuntoli prepara altri colpi in uscita

Le cessioni in vista della Juventus non si fermano a queste due. Pellegrini e Kostic sono solo i primi di una lunga lista che riguarda però anche nomi grossi come quello di Andrea Cambiaso. Yildiz piace a parecchi, sopratutto in Premier League, ma la società bianconera sarebbe intenzionata a trattenere più il turco rispetto all’esterno italiano.

Cambiaso si riscalda
Calciomercato Juve, Giuntoli prepara altri colpi in uscita (Lapresse) – spazioj.it

Su Cambiaso ci sono due squadre in pole ovvero Manchester City e Bayern Monaco. I primi avevano già provato a sondare il terreno a gennaio mettendo una bella cifra sul piatto, non abbastanza però secondo la Juventus che però potrebbe riaprire le trattative in vista dell’estate.

Gestione cookie