Il calciomercato bianconero potrebbe vedere due soluzioni risolte già in tempo per la grande manifestazione estiva
La Juventus è alla ricerca di un posto tra le prime quattro in classifica, un’impresa alla portata soprattutto grazie agli ultimi risultati. Sotto la guida di Thiago Motta ci sono stati parecchi passi falsi nell’ultimo periodo, con Atalanta e Fiorentina come peggiori partite della stagione, che hanno allontanato i bianconeri dalla zona Champions.

L’arrivo di Tudor ha ridato in qualche modo consapevolezza alla Vecchia Signora che da quando ha riaccolto l’ex difensore, ha vinto sia contro Genoa che Lecce in casa mentre nell’unica trasferta fin qui disputata è stata quella di Roma con i giallorossi, terminata 1-1 con i gol di Locatelli e Shomurodov.
Juventus, arriva l’anuncio: “Nessun problema”
Una volta terminata la Serie A, i bianconeri dovranno comunque subito rimettersi sotto con gli allenamenti poiché ci sarà il Mondiale per Club. Nel girone di bianconeri ricordiamo che ci saranno l’Al-Ain, il Wydad Casablanca e infine il Manchester City con cui ha già vinto in Champions League.

Molti si sanno chiedendo però se i vari prestiti arrivati a gennaio ci saranno o no per questa competizione inedita. A rispondere a queste domande è stato Ceccarini di Tuttomercatoweb: “Le uniche due situazioni da sistemare sono quelle di Kolo Muani e Renato Veiga, che sono in prestito rispettivamente da Paris Saint Germain e Chelsea”.
“La Juventus – spiega – chiederà la proroga per tutta la durata della manifestazione, i contatti con i due club sono già partiti ma la sensazione è che non ci saranno problemi”: Dunque filtra grande ottimismo per Tudor che potrà contare sul difensore e sull’attaccante anche per la grande manifestazione.