La sessione estiva del calciomercato bianconero potrebbe vedere una sorpresa inaspettata per i tifosi e non solo
Juventus, può cambiare tutto: la situazione
Il calciomercato Juventus è un argomento che tiene sempre col fiato sospeso i tifosi della Vecchia Signora, sopratutto dopo le ultime vicende. Gli acquisti a peso d’oro di Koopmeiners, Nico Gonzlez e Douglas Luiz sono tutti sul banco degli imputati dato che non hanno affatto convinto..
Tra i nomi al centro dell’attenzione c’è quello di Francisco Conceicao: l’esterno in prestito dal Porto, il cui futuro appare più incerto di quanto si pensasse, fino a qualche mese fa sembrava sicuro il riscatto. Ma non è tutto: la sessione invernale in corso sarà cruciale per sistemare le questioni lasciate in sospeso e preparare il terreno per una squadra competitiva nella prossima stagione.
Francisco Conceicao: il riscatto è ancora possibile?
Uno dei nomi più chiacchierati del momento è senza dubbio quello di Francisco Conceicao. L’esterno portoghese ha postato su Instagram una storia molto criptica nei giorni scorsi che lo ritraeva con la maglia della Juventus con scritto: “One day they will know” (“Un giorno lo sapranno“).

Tra l’altro, il messaggio è arrivata dopo i 90′ in panchina contro la Roma, dove magari avrebbe potuto dare una mano nella parte finale del match. Il giornalista Niccolò Ceccarini, in un recente intervento su Tuttomercatoweb, ha voluto spiegare effettivamente la situazione.
“I bianconeri hanno già stabilito alcuni piani di lavoro – svela Ceccarini -. L’intenzione della Juventus è sempre quella di riscattare Conceiçao (anche se in questo momento l’esterno è un po’ penalizzato dal modulo). Con il Porto era già stata raggiunta un’intesa la scorsa estate per averlo a disposizione fino a metà luglio”.