Tonali-Juventus, spunta la concorrenza dalla Serie A: la big vuole riportarlo in Italia

Spunta la concorrenza dalla Serie A per Sandro Tonali: anche un’altra big vuole riportarlo in Italia.

Sandro Tonali rappresenta il grande sogno per Cristiano Giuntoli in vista della sessione estiva di calciomercato. Dopo la delusione relativa a Douglas Luiz e Koopmeiners, il dirigente toscano è pronto a modificare nuovamente il centrocampo della Vecchia Signora.

L’intenzione del Managing Director Football è quella di far leva sui buoni rapporti con il Newcastle, anche alla luce del trasferimento che ha portato Kelly a Torino, proprio dai Magpies, lo scorso inverno. A voler riportare in Italia il mediano classe 2000, in realtà, non è solo il club torinese: sul giocatore c’è anche un’altra big di Serie A.

Tonali alla Juventus, la big di Serie A sfida la Vecchia Signora: c’è un ostacolo difficile da abbattere

Secondo quanto rivelato dal Quotidiano Sportivo, su Tonali non c’è solo la Juventus. A voler riportare il mediano in Italia c’è anche il suo ex club: il Milan, che nel 2023 l’ha ceduto proprio al Newcastle. A rendere complicato il ritorno nel Belpaese è la richiesta del club di Premier League: 70 milioni di euro.

Tonali con indosso la felpa dell'Italia
Tonali alla Juventus, la big di Serie A sfida la Vecchia Signora: c’è un ostacolo difficile da abbattere – LaPresse – spazioj.it

Inoltre, anche gli oltre 8 milioni di euro percepiti al momento dal giocatore rappresentano un altro ostacolo difficile da abbattere. Indispensabile per la Juventus, sarà la qualificazione alla prossima Champions League. Fattore che le permetterebbe di godere di maggiore liquidità economica a differenza del club rossonero.

Gestione cookie