Juve, nuova tegola per Igor Tudor: infortunio in allenamento per un calciatore, salta il Lecce
Se tutto va male, state certi che potrebbe andare anche peggio. Ed a volte accade davvero. Igor Tudor sta lavorando verso quell’obiettivo quarto posto che regala la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Una priorità assoluta per i bianconeri ma anche per il tecnico stesso che si gioca la possibilità di restare sulla panchina bianconera anche nella prossima stagione. L’ex Lazio sta provando a plasmare la squadra secondo i suoi diktat ma non mancano gli imprevisti.
Juve, nuovo infortunio: sovraccarico muscolare e niente Lecce
La Juve, fin da inizio stagione, ha pagato un dazio pesantissimo alla sfortuna per quanto riguarda gli infortuni. E sembra proprio che questo aspetto non voglia proprio abbandonare i bianconeri.

Cambiato il tecnico, la ruota della fortuna non è girata e così anche Tudor deve fare i conti con gli indisponibili. L’ultimo, in ordine di tempo, si è fermato nelle ultime ore. Ci riferiamo a Mbangula che ha accusato un sovraccarico alla coscia destra e niente allenamento odierno. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo ma sembra proprio che salterà la gara contro il Lecce. Perin, invece, continua con terapie e palestra.