Ospite speciale allo stadio Olimpico per Roma-Juventus: il tecnico è al centro dei rumors della Serie A. È lui l’ultima idea dei bianconeri?
La Juventus di Igor Tudor è tornata sotto i riflettori della Serie A per la 31esima giornata. Dopo la vittoria interna ai danni del Genoa, i bianconeri hanno ripreso il proprio cammino in campionato allo stadio Olimpico contro la Roma di Claudio Ranieri. Uno dei grandi classici della Serie A che ha attirato l’attenzione di molti, compresa una figura ben nota nel panorama calcistico internazionale.
Ospite speciale allo stadio Olimpico: la Juventus ci pensa per il dopo Tudor?
Sugli spalti dello stadio Olimpico di Roma è stato pizzicato dalle telecamere un’ospite speciale: si tratta di Erik ten Hag. Il tecnico olandese, in cerca di una nuova avventura dopo l’esonero al Manchester United, ha raggiunto la capitale in questi giorni per assistere al big match tra la squadra di Claudio Ranieri e la formazione bianconera di Igor Tudor.
Secondo quando riferito da Sky Sport, l’ex allenatore dell’Ajax è uno dei nomi presi in considerazione della Roma per il post Ranieri. Tuttavia, l’entourage dell’esperto mister ha smentito categoricamente qualsiasi contatto con la società di proprietà della famiglia Friedkin.

Così come la Roma, anche la Juventus starebbe valutando diverse opzioni per la panchina, nonostante la recente nomina di Igor Tudor come nuovo allenatore bianconero dopo l’esonero di Thiago Motta. E chissà che Cristiano Giuntoli non stia pensando proprio ad Erik ten Hag per il futuro.