Lontano dal campo, il difensore Bremer continua a stupire tutti quanti. Di seguito riportato il gesto che non è passato inosservato ai tifosi
La Juventus ha dovuto fare a meno di Gleison Bremer per tutta la stagione a causa della rottura del crociato, avvenuta ad ottobre nella sfida di Champions contro il Lipsia. Un’assenza importante e che ha condizionato la stagione, in quanto, ha visto perdere un elemento centrale della rosa bianconera.
Per tornare al meglio, il difensore brasiliano continua a essere totalmente concentrato sul suo recupero che procede molto bene. Ha, infatti, ripreso ad allenarsi con dei carichi di lavoro leggermente più intensi.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’obiettivo sarebbe quello di riaverlo per il Mondiale per Club. Ad oggi, però, non c’è nessuna certezza. La Vecchia Signora, infatti, non vuole velocizzare i tempi, soprattutto perché è importante averlo al 100% per l’inizio della nuova stagione.
Bremer ospite all’Atp di Montecarlo: il regalo a Musetti
Fuori dal campo e dalle terapie di recupero, Gleison Bremer è stato invitato all’Atp di Montecarlo. Tra firme e selfie concessi ai tifosi, c’è stato un gesto che non è passato inosservato al web. Di seguito riportato.

Il difensore bianconero, infatti, ha incontrato il tennista azzurro Lorenzo Musetti, grande tifoso juventino. Per questo motivo il giocatore gli ha regalato la sua maglia firmata.