L’ex collaboratore non ha dubbi sul futuro di Conte: annuncio netto in merito al possibile ritorno alla Juventus.
Antonio Conte è uno dei nomi che sta circolando con maggiore insistenza in orbita Juventus per il ruolo di allenatore della prossima stagione. Presupposto che Igor Tudor potrebbe continuare la sua avventura a Torino in caso di ottimo finale di stagione, il tecnico salentino è sicuramente una suggestione che non lascia indifferente il tifoso della Vecchia Signora.
A non chiudere completamente a un possibile addio anticipato al Napoli, è stato proprio il diretto interessato che non ha né smentito né confermato le voci sul suo futuro. A lasciare perplessi i tifosi azzurri sono state anche le parole di Giovanni Manna nel pre partita del big match contro il Milan. Questa sera, a parlare del futuro dell’ex allenatore – tra le altre – dell’Inter è stato un suo ex collaboratore: Massimo Carrera.
Futuro Conte, parla Massimo Carrera: suo ex collaboratore alla Juventus
Massimo Carrera, ex collaboratore tecnico di Antonio Conte alla Juventus prima – dove ha allenato anche a interim a causa dello scandalo calcioscommesse che ha fermato il tecnico salentino e il suo vice Angelo Alessio all’inizio della stagione 2012-13 – e alla Nazionale poi.

Nel 2016, ha deciso di intraprendere la carriera da capo allenatore allo Spartak Mosca dove è rimasto fino al 2019 prima di essere ingaggiato dall’AEK Atene. Nel 2021, la prima avventura in Italia, al Bari. All’inizio dell’attuale stagione, la seconda all’Ascoli. Questa sera, ospite a Telelombardia, ha parlato del futuro di Antonio Conte.
Conte lascia il Napoli? Le parole di Massimo Carrera
Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Massimo Carrera circa il futuro di Antonio Conte. “Antonio Conte è del Napoli. Gli altri devono farsene una ragione“.

In merito a un possibile ritorno alla Juventus, l’ex giocatore della Vecchia Signora ha detto: “Io sono tifoso juventino e Antonio è la juventinità fatta a persona: sarebbe un colpaccio per la Juventus prendere l’allenatore più forte in circolazione, ma Conte è concentrato sul Napoli”.