Pochi giorni alla partita in programma della Juve contro Roma, di seguito riportate le idee di Tudor sulla formazione e il recupero dei giocatori.
Manca sempre meno alla trentunesima giornata di campionato. La Juventus dovrà affrontare una delle trasferte più difficili andando nella Capitale per giocare contro la Roma di Claudio Ranieri domenica 6 aprile alle ore 20.45.
Entrambe le squadre puntano alla vittoria. La lotta per i posti di Champions League è ancora del tutto aperta e ogni squadra vuole giocarsi le proprie mosse. I giallorossi in campionato non perdono dall’anno scorso, mentre per i bianconeri sarà la seconda partita della nuova era di Igor Tudor dopo l’esonero di Thiago Motta
Juventus, Cambiaso rientra in gruppo
La Juventus continua a lavorare sul campo senza sosta avendo ben presente l’obiettivo della Champions League, importante anche a livello economico per sbloccare la prossima finestra di mercato. Nella prossima partita in programma, i bianconeri potranno far conto di un ritorno importantissimo, ovvero quello di Andrea Cambiaso.

Il terzino bianconero è reduce da settimane difficili e ricche di acciacchi fisici legati al problema della caviglia. In questi giorni si è allenato parzialmente in gruppo e secondo quanto riportato da Giovanni Albanese oggi ha lavorato in gruppo e a Roma ci sarà. Non solo Cambiaso, ma anche Douglas Luiz ha recuperato e sarà convocato nella partita di domenica sera.
Verso Roma-Juve, la probabile formazione
A tre giorni dalla sfida dell’Olimpico, sono riportate le idee di Tudor per gli undici titolari che scenderanno in campo. Di seguito riportati i nomi secondo le conferme di Giovanni Albanese delle idee proposte da Sky .

Kolo Muani potrebbe presentarsi insieme a Vlahovic nella formazione titolare in vista della partita della Juventus contro la Roma.
In difesa, al posto di Gatti, ecco Kalulu insieme a Renato Veiga e Kelly. Dubbio Koopmeiners che rischia il posto e potrebbe essere sostituito dal francese o da Conceicao. Da valutare quindi se sarà proposto un tridente o un possibile attacco a due
JUVENTUS (3-4-3): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, Mckennie; Kolo Muani, Vlahovic, Yildiz. All. Tudor
In casa giallorossa, invece, Claudio Ranieri deve fare a meno di Saelemaekers, squalificato, e agli infortunati Dybala, Rensch e Abdulhamid. Da valutare, invece, l’attaccante Dovbyk e il difensore Celik, entrambi però si sono allenati regolarmente con il gruppo.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Konè, Cristante, Angelino; Soulè, Pellegrini; Dovbyk