Juventus: soldi e scambio, così prendono Vlahovic

I bianconeri continuano a muoversi con attenzione sul calciomercato. Potrebbe partire il serbo in una operazione sicuramente molto complessa

L’avventura Vlahovic alla Juventus potrebbe finire in estate nonostante l’arrivo di Tudor. Il contratto del serbo è in scadenza nel 2026 e per il momento si vive una situazione di stallo per il rinnovo. Sicuramente il croato rilancerà il suo attaccante e questo potrebbe consentire di cederlo magari ad una cifra importante. Secondo quanto riferito da todofichajes, sono diversi i club che hanno messo nel mirino l’ex Fiorentina e una sarebbe pronta a mettere sul piatto uno scambio.

Dalla Francia parlano di una offerta da 25 milioni più un calciatore per arrivare a Vlahovic nel prossimo calciomercato. Una proposta importante se si pensa al fatto che parliamo di un giocatore in scadenza l’anno successivo. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo bisognerà attendere le prossime settimane per capire meglio come si evolverà la situazione e capire se ci sarà la possibilità di chiudere una trattativa simile oppure andare su altri obiettivi.

Calciomercato Juventus: scambio in Premier, c’entra Vlahovic

Dal Barcellona al PSG passando per le big inglesi. Sono diverse le squadre che hanno messo nel mirino Vlahovic in ottica calciomercato estivo e una sarebbe pronta a rompere gli indugi. Una trattativa non semplice da portare a termine considerato che la Juventus tiene aperta la porta per il rinnovo e il calciatore non ha ancora sciolto i dubbi su dove andare a giocare in caso di addio ai bianconeri. I parigini sembrano essere i favoriti, ma non sono escluse delle sorprese.

E dalla Spagna parlano della possibilità di una proposta importante del Chelsea per Vlahovic. I Blues da tempo sono alla ricerca di un bomber come il serbo ed è pronta una proposta da 25 milioni di euro più il cartellino di Nkunku per convincere i bianconeri. L’ex Lipsia potrebbe essere un giocatore importante per la Juventus soprattutto se ci dovesse essere la mancata conferma di Conceicao.

Nkunku che guarda il pallone
Calciomercato Juventus: scambio in Premier, c’entra Vlahovic (Lapresse) – spazioj.it

Per il momento si è nel campo delle ipotesi. La Juventus al momento sta pensando di chiudere nel migliore dei modi la stagione chiudere al quarto posto. Una volta chiuso il campionato e terminato il Mondiale per Club, si inizierà a valutare con attenzione come andare a rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato e il nome di Nkunku potrebbe essere uno dei papabili in caso di sì di Vlahovic al Chelsea.

Gestione cookie