Juventus, novità dall’infermeria: ecco come stanno Cambiaso e Douglas Luiz

I bianconeri sono pronti alla trasferta dell’Olimpico contro la Roma: ecco la situazione dei calciatori in via di recupero
La Juventus si gioca tutto in otto partite. I bianconeri hanno come unico e solo obiettivo quello di piazzarsi tra le prime quattro in classifica, in modo da qualificarsi per la prossima Champions League, fondamentale sia a livello calcistico che economico.
Tudor applaude da allenatore della Juventus
Juventus, novità dall’infermeria: ecco come stanno Cambiaso e Douglas Luiz (Lapresse) – spazioj.it
La prima di queste otto finali è la difficilissima trasferta di Roma: la squadra di Ranieri viaggia spedita con 36 punti elle ultime 15 partite, meglio di Inter (33), Napoli (32) e Bologna (31), a dimostrazione di come il cambio allenatore sia stato determinate.
In un certo senso la Juventus spera di sortire un “effetto Ranieri” con Tudor, in modo tale come detto di arrivare almeno al quarto posto. Un’impresa non semplice considerando la piena bagarre con Bologna, la stessa Roma, Lazio, Fiorentina e Milan.

Infortuni Juventus: novità su Cambiaso e Douglas Luiz

In vista di questa sfida cruciale, ci sono aggiornamenti sugli infortuni Juventus, un tema che ha tormentato la stagione bianconera. Andrea Cambiaso, uno dei jolly più preziosi a disposizione di Tudor, ha svolto parte della seduta in gruppo: un segnale positivo che fa sperare in un suo recupero lampo già per la sfida dell’Olimpico.

Cambiaso in azione con la maglia della Juventus
Infortuni Juventus: novità su Cambiaso e Douglas Luiz (Lapresse) – spazioj.it

Cambiaso non è solo duttile, ma è un leader tecnico e carismatico, effetto che potrebbe essere un’arma in più per il corso della stagione. Diversa la situazione di Douglas Luiz, centrocampista brasiliano, anche lui ai box da diverso tempo.

L’ex Aston Villa, arrivato in estate con grandi aspettative, ha svolto ancora lavoro differenziato. Sebbene non abbia cominciato benissimo la propria esperienza alla Juve, la sua assenza anche solo numericamente si fa sentire.

Gestione cookie