Juventus, colpo da 20 milioni: Giuntoli pesca in casa del Real Madrid

In attesa di squarciare il velo di Maya sulla prossima guida tecnica, Giuntoli pesca un rinforzo dal Real Madrid per la Juventus.

Dopo le ultime settimane vissute tra tensioni interne, sconfitte e contestazioni, l’ultima giornata di campionato, e soprattutto il cambio tra Thiago Motta e Igor Tudor, hanno riportato il sereno in casa Juventus. La vittoria col Grifone non ha portato in dote un calcio scintillante ma ha rimesso al centro del villaggio alcuni calciatori che nelle ultime uscite stagionali erano rimasti ai margini del progetto di Motta.

Yildiz è tornato sugli scudi con una bellissima rete e una prestazione convincente, mentre Vlahovic si è ripreso il ruolo di prima punta e stavolta a guardare il compagno giocare c’è stato Kolo Muani, il cui futuro andrà discusso la prossima estate. Tudor sa che ha poche chance di restare sulla panchina bianconera anche per la prossima stagione e la rosa di nomi che è iniziata a circolare, già durante i giorni di presentazione, dà maggior peso a questa ipotesi. Nonostante però i dubbi sulla prossima guida tecnica, Giuntoli è già a lavoro per rinforzare la Juventus 2025/2026.

Juventus, il post Cambiaso parla spagnolo: Giuntoli pesca nel Real Madrid

Negli ultimi mesi, sta tenendo banco in casa Juventus la questione legata alla permanenza di Andrea Cambiaso dopo che nel mercato invernale il giocatore è sembrato a un passo dal Manchester City.

Fran Garcia
Juventus, il post Cambiaso parla spagnolo: Giuntoli pesca nel Real Madrid (LaPresse) – Spazioj.it

Per questo motivo il direttore Cristiano Giuntoli è a lavoro per assicurarsi già un rimpiazzo di rilievo in caso di partenza dell’esterno della nazionale. Secondo ‘TuttoSport’, l’ex direttore del Napoli avrebbe messo nel mirino il terzino sinistro del Real Madrid, ovvero Fran Garcia, opzionabile per una cifra di circa 20 milioni, rientrando pienamente nei paletti finanziari imposti da Exor.

Juventus, chi è Fran Garcia: ecco tutto quello che c’è da sapere

Classe 1999, Fran Garcia nasce calcisticamente nel Real Madrid, entrando nella Castilla a poco più di 15 anni. Dopo i primi anni nelle giovanili del Real, passa in prestito con diritto di riscatto e controriscatto al Rayo Vallecano, dove si impone come uno dei migliori laterali della Liga. Per poi fare ritorno nei Blancos.

Fran Garcia
Juventus, chi è Fran Garcia: ecco tutto quello che c’è da sapere (LaPresse) – Spazioj.it

Garcia è il tipico terzino spagnolo, minuto fisicamente ma dotato di grandissima tecnica individuale e di grande velocità, in grado di agire su tutta la corsia mancina sia da esterno basso che alto. In questa stagione in maglia Real ha totalizzato 36 presenze, mettendo a referto 4 assist.

Gestione cookie