Roma-Juve: la decisione ufficiale fa esultare i tifosi

Nonostante il periodo non facilissimo in casa Juve, arrivano buone notizie per i tifosi bianconeri: la decisione ora è ufficiale

Dopo la fine dell’avventura di Motta e la panchina affidata ad interim Igor Tudor, in quel di Torino sembra finalmente respirarsi un’aria nuova. Gli attestati di fiducia nei confronti di Tudor, il richiamo al DNA bianconero e l’entusiasmo dei tifosi, manifestano un cambiamento chiaro nella testa dei tifosi, desiderosi di rivedere un proprio uomo fare da condottiero.

Ovviamente non basta l’entusiasmo per raggiungere il quarto posto e nonostante la vittoria, la prestazione offerta contro il Genoa non è stata esattamente la migliore stagionale. Ora Tudor ha davanti a se otto partite per recuperare un punto al Bologna e conquistare quel piazzamento Champions che gli permetterebbe di andare a bussare alla porta di Giuntoli con tutti i numeri per meritarsi la riconferma.

Il prossimo ostacolo verso l’Europa che conta è la Roma di Claudio Ranieri, decisa a continuare la sua insperata rincorsa al quarto posto. La Juventus dovrà fare del proprio meglio.

Verso Roma-Juventus: la decisione fa esultare i tifosi

Nel prossimo turno di campionato, Roma-Juventus sarà uno dei match chiave della giornata, fondamentale per iniziare a dare un primissimo giudizio sull’impatto di Tudor sulla panchina bianconera.

La partita infatti non sarà delicata solo per la storia di rivalità che si porta dietro ma anche perché entrambe potrebbero approfittare di un eventuale passo falso del Bologna, impegnato nel posticipo del lunedì contro il Napoli, per accorciare o agganciare la zona Champions.

Igor Tudor
Verso Roma-Juventus: la decisione fa esultare i tifosi (lapresse) – Spazioj.it

Vista l’importanza e la risonanza del match, l’emittente ‘Dazn’ ha deciso di trasmettere in chiaro la partita dell’Olimpico: i primi due milioni di utenti privi di abbonamento che si collegheranno all’evento potranno potranno godere della visione gratuita della partita. Le sorprese però per i tifosi bianconeri non sono finite qui.

Roma Juventus, un grande ex sarà presente per la partita

In occasione del big match dell’Olimpico saranno presenti alcune delle figuri di maggior spicco del nostro calcio. In particolare, per arricchire il pre e il post partita, ‘Dazn’ ha annunciato la presenza dello storico portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon.

Buffon
Roma Juventus, un grande ex sarà presente per la partita (lapresse)-spazioj.it

Indubbiamente la presenza di un gigante come Gigi Buffon sarà un ulteriore sprono per i calciatori della Juventus, impegnati nella rincorsa Champions e nell’arduo compito di guadagnarsi una riconferma per la prossima stagione dopo i passi falsi fatti sotto la gestione Thiago Motta.

Gestione cookie