Juve, buone notizie per Tudor: ha recuperato ed è a disposizione

Juve, Igor Tudor può sorridere: in vista della Roma un recupero importante in mediana per il tecnico

La vittoria contro il Genoa è stata solo il primo mattone per Igor Tudor che ha come obiettivo la permanenza sulla panchina della Juve. Avrà nove gare di campionato – la prima è già andata a buon fine – per centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League poi il Mondiale per Club.

Ha già un vantaggio l’ex calciatore della Juve: è rimasto nel cuore dei tifosi che gli hanno riservato cori fin da venerdì sera all’esterno del J|Hotel per poi proseguire anche ieri allo Stadium. Insomma, non è utopistico pensare ad una sua conferma anche per la prossima stagione, con un nuovo ciclo da aprire proprio con un vecchio cuore bianconero.

Juve, rientro importante in mediana: sarà disponibile contro la Roma

Risolta la pratica con il Genoa di misura con la rete di Yildiz, la concentrazione è ora già rivolta alla Roma, la squadra più in forma del campionato insieme al Bologna. Sette le vittorie consecutive per i giallorossi che sono una rivale diretta per la qualificazione alla prossima Champions League.

Douglas Luiz
Juve, rientro importante in mediana: sarà disponibile contro la Roma (Ansa Foto) – SpazioJ

Uno scoglio da superare molto importante per Tudor che potrà contare anche su un recupero importante. Il riferimento è a Douglas Luiz: il centrocampista brasiliano classe ’98 ha superato l’ennesimo infortunio di una stagione fin qui costellata da problemi fisici e nell’anonimato. Ora, però, è pronto a mettersi a disposizione di Tudor per la sfida di domenica sera, in programma alle 20:45.

Gestione cookie