Juve, Igor Tudor può sorridere: in vista della Roma un recupero importante in mediana per il tecnico
La vittoria contro il Genoa è stata solo il primo mattone per Igor Tudor che ha come obiettivo la permanenza sulla panchina della Juve. Avrà nove gare di campionato – la prima è già andata a buon fine – per centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League poi il Mondiale per Club.
Ha già un vantaggio l’ex calciatore della Juve: è rimasto nel cuore dei tifosi che gli hanno riservato cori fin da venerdì sera all’esterno del J|Hotel per poi proseguire anche ieri allo Stadium. Insomma, non è utopistico pensare ad una sua conferma anche per la prossima stagione, con un nuovo ciclo da aprire proprio con un vecchio cuore bianconero.
Juve, rientro importante in mediana: sarà disponibile contro la Roma
Risolta la pratica con il Genoa di misura con la rete di Yildiz, la concentrazione è ora già rivolta alla Roma, la squadra più in forma del campionato insieme al Bologna. Sette le vittorie consecutive per i giallorossi che sono una rivale diretta per la qualificazione alla prossima Champions League.

Uno scoglio da superare molto importante per Tudor che potrà contare anche su un recupero importante. Il riferimento è a Douglas Luiz: il centrocampista brasiliano classe ’98 ha superato l’ennesimo infortunio di una stagione fin qui costellata da problemi fisici e nell’anonimato. Ora, però, è pronto a mettersi a disposizione di Tudor per la sfida di domenica sera, in programma alle 20:45.