Juventus Genoa, recupero a sorpresa: smaltito l'infortunio - spazioj.it
Juventus Genoa, recupero a sorpresa: smaltito l’infortunio
Una giornata super elettrizzante per la squadra bianconera che dopo aver detto addio al suo ex allenatore Thiago Motta, accoglie sulla panchina il croato Igor Tudor pronto a mettere in pratica tutta la sua esperienza e le sue qualità per risollevare il malumore juventino. Una sfida che non sarà per nulla facile, quella contro il Genoa, dove quest’ultima proviene da un percorso piuttosto sereno e che durante il suo percorso ha dimostrato di saper intervenire, di saper cogliere l’attimo di distrazione degli avversari e far male. Le ultime news, recentemente divulgate, fanno sperare a qualcosa di buono specialmente perchè ci sarebbe un recupero totalmente a sorpresa che mette di buon umore l’intero club. Scopriamo di chi si tratta.
Un evento che, ancor prima di iniziare, regala già qualche novità e qualche barlume di speranza. Una sfida che si prospetterà molto combattuta e ricca di colpi di scena a partire soprattutto dall’esordio in panchina del neo allenatore bianconero Igor Tudor. Già dalle prime indiscrezioni, recuperate dagli allenamenti sostenuti dai giocatori alla Continassa, sembrerebbe esserci stata una vera e propria rivoluzione. Contatto diretto con ogni singolo calciatore, programmi sviluppati con estrema chiarezza e decisione con lo scopo di riportare finalmente quella fiducia, quella serenità e quello spirito di appartenza che negli ultimi tempi sono andati scemando.
Ma le novità non terminano qui perchè sul fronte degli infortuni, da sempre tasto dolente per le varie squadre, emergono delle soprese piuttosto invitanti. Sembrerebbero esserci finalmente delle buone notizie per alcuni dei giocatori ma più di tutti un recupero che evidentemente non ci aspettava in tempi così ristretti, vista l’emergenza.
Patrick Vieira è pronto ad affrontare la trasferta di Torino per incontrare la Juventus del neo allenatore Igor Tudor. La sua rosa, vittima di diversi infortuni, ora potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo perchè Caleb Ekuban e Morten Thorsby saranno finalmente disponibili per il match dopo aver recuperato definitivamente dai rispettivi infortuni che li avevano costretti ad allontanarsi dal terreno di gioco.
Ma la sorpresa vera e propria è quella che l’allenatore del Genoa potrà contare anche sul supporto di Fabio Miretti, nonostante il problema che lo aveva fermato in Nazione Under 21. Per Vitinha, invece, bisognerà attendere ancora un altro po’ per il suo rientro in campo.
CONVOCATI GENOA: