Conte-Juve: arriva una nuova voce da Torino

In casa bianconera si continua a ragionare sul futuro tecnico. Il leccese resta in pole position e nelle ultime ore c’è una novità molto importante

La Juventus riparte da Antonio Conte? Difficile dare una risposta a questa domanda. Per il momento la società bianconera ha preferito rinviare il discorso al termine della stagione. La priorità ad oggi è data al campo e al quarto posto da conquistare. Una volta terminato il campionato Giuntoli deciderà su chi siederà in panchina il prossimo anno. L’ipotesi di una conferma di Tudor non è assolutamente da escludere, ma si sta lavorando con attenzione anche ad altri profili.

Uno di questi, come ricordato da La Gazzetta dello Sport, è sicuramente Antonio Conte. Il lavoro che sta facendo al Napoli non sta passando inosservato e alla Continassa lo rivorrebbero volentieri. Naturalmente ci sono degli ostacoli importanti da superare e per il momento l’ipotesi di vederlo in bianconero è molto remota. Ma da Torino nelle ultime ore sta circolando una voce con insistenza da seguire con attenzione.

Conte ritorna alla Juve: le ultime

Il ritorno di Conte in bianconero inizia a non essere più fantacalcio. Se fino a qualche settimana fa si pensava ad una semplice voce, ora sembra esserci qualcosa in più. Da sottolineare che per il momento non c’è assolutamente nessuna trattativa. Ma alla Continassa hanno preso una decisione molto importante e a questo punto vedremo cosa accadrà.

Stando alle informazioni della Rosea, la Juventus avrebbe individuato in Antonio Conte il nome giusto per la panchina. Il leccese ora sarebbe in pole position e si proverà a portarlo in bianconero già a giugno. Un compito non facile se si pensa che il tecnico ha un contratto fino al 2027 e la clausola per liberarsi si dovrebbe attivare solamente il prossimo anno. Ma sappiamo come l’allenatore in passato ha rassegnato dimissioni anche all’improvviso e quindi nulla è da escludere.

Conte arrabbiato primo piano
Conte ritorna alla Juve: le ultime (Lapresse) – spazioj.it

La Juventus sta ragionando come riportarlo a Torino. Al momento ci sono diversi ostacoli che rendono il matrimonio molto difficile. Ma a giugno le cose potrebbero cambiare. Conte si siederà al tavolo con il Napoli per capire se continuare oppure no. A quel punto non è da escludere che i bianconeri entrino in pressing per portarlo a forzare la mano. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e ci vorrà del tempo per capire se tutto si svilupperà come alla Continassa sperano. Ma di certo le idee di Giuntoli sono chiare ed ora Conte è il nome in pole position per la panchina.

Gestione cookie