La Juve continua a camminare sul filo del rasoio in una stagione delicatissima in cui tutti gli occhi sono puntati su Thiago Motta: ecco cosa filtra.
La Juventus sta vivendo un momento molto delicato e la squadra sa che non possono essere commessi ulteriori passi falsi. Piazzarsi tra le prime quattro del campionato è diventato un obbligo dal momento che, perdere anche la qualificazione in Champions League per la prossima stagione, peserebbe decisamente troppo anche in termini economici.
Su Thiago Motta aleggiano più punti di domande che certezze e nel frattempo si stanno facendo avanti tante possibili ipotesi. Due nomi più di altri stanno prendendo sempre più piede e stanno perciò inevitabilmente attirato l’attenzione dei tifosi.
Thiago Motta sotto pressione: ecco cosa emerge sul futuro prossimo del tecnico e del club
La Juventus sta vivendo una stagione che definire “da capogiro” sarebbe un eufemismo. Tutti gli occhi sono puntati su Thiago Motta. La squadra sa bene che non c’è più margine per errori: un passo falso ora potrebbe costare carissimo, non solo in termini di prestigio, ma anche di bilanci

C’è un’aria di incertezza che aleggia su Torino, quasi palpabile, come quando aspetti un temporale che non arriva. Thiago Motta, con il suo stile pacato ma deciso, è al centro di questa tempesta. Ce la farà a dimostrare che la fiducia riposta in lui non era un salto nel buio? Per ora, i bianconeri devono stringere i denti e giocarsela con il cuore in mano.
Rumors di mercato: chi potrebbe sostituire Thiago Motta alla Juve? Due nomi si fanno sempre più insistenti
Su Thiago Motta i punti di domanda si accumulano e non mancano le voci su chi potrebbe prendere il suo posto se le cose andassero inesorabilmente verso un peggioramento. Due nomi, in particolare, stanno circolando con sempre più insistenza.

Da un lato c’è quello di Igor Tudor, dall’altro quello di Roberto Mancini. Al momento la società sembrerebbe essere intenzionata a continuare con l’italo-brasiliano, per lo meno fino alla fine di questa stagione in corso. Ma, si sa, nel mondo del calcio tutto è possibile e tutto potrebbe velocemente cambiare. Nel frattempo il club sta perciò pensando anche ad eventuali alternative.