Il futuro del francese potrebbe essere lontano dalla maglia bianconera. C’è la possibilità di andare a prendere un sostituto
La Juventus continua ad essere molto attiva sul calciomercato. L’eliminazione dalla Champions League ha segnato un po’ l’ambiente bianconero, ma i progetti non sono assolutamente cambiati. La volontà del club è quella di poter riuscire in davvero poco tempo costruire una squadra di assoluto livello oltre che naturalmente mettersi alle spalle una stagione di alti e bassi come quella attuale.
E tra i movimenti a sorpresa potrebbe non esserci il riscatto di Kalulu. Secondo le informazioni di cm.com, il francese potrebbe non diventare un giocatore a titolo definitivo della Juventus per la questione degli infortuni. L’erede sarebbe già stato individuato, ma la strada fino al prossimo calciomercato è molto lunga e per questo motivo non ci resta che attendere la fine della stagione per avere un quadro molto più chiaro.
Calciomercato Juventus: niente Kalulu, chi arriva al suo posto
Kalulu è un giocatore che ha fatto tanto per i colori bianconeri soprattutto nella prima parte. Poi l’infortunio ha frenato un po’ la crescita e per questo motivo alla Continassa si stanno facendo tutti i ragionamenti del caso per cercare di capire se riscattarlo o no. Le possibilità ci sono, ma non è da escludere che alla fine si possa decidere di farlo tornare al Milan per puntare un nome differente.
E in quel momento la Juventus potrebbe puntare nel prossimo calciomercato su Antonio Silva. Il difensore portoghese da tempo è nel mirino dei bianconeri e siamo certi che un tentativo con il Benfica potrà essere fatto per capire la fattibilità dell’operazione. Naturalmente siamo ad ora nel campo dei ragionamenti e delle valutazioni. Ma Giuntoli si sta muovendo sin da ora per cercare di risolvere tutti i dubbi.

Kalulu spera in un riscatto per riuscire a continuare la sua esperienza con la maglia della Juventus. Ma i ragionamenti sono in corso e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire cosa potrà succedere nel calciomercato.
Mercato Juventus: Silva al posto di Kalulu?
Antonio Silva è pronto a diventare uno dei principali obiettivi di calciomercato della Juventus. Il portoghese potrebbe diventare il nome giusto in caso di addio di Kalulu e vedremo i prossimi mesi quali saranno le scelte e, soprattutto, con chi i bianconeri si presenteranno al via.