Sono arrivate brutte notizie in casa Juventus: più di un’ora di visite per il difensore. Il comunicato ufficiale è una mazzata.
Brutte notizie in casa Juventus per le condizioni di Pierre Kalulu: lungo stop per il difensore. Il bollettino medico conferma quello che si temeva.
Il difensore, uscito dopo circa un quarto d’ora di partita contro il Benfica in Champions League, è stato questa mattina al J|Medical e il bollettino ha riferito ciò che si temeva.
Juve, ora è ufficiale: c’è lesione per Kalulu. Ecco il comunicato
Ecco il comunicato sulle condizioni del difensore: “Pierre Kalulu, uscito durante il primo tempo della partita di Champions League contro il Benfica, è stato sottoposto questa mattina, presso il J | medical, ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo semimembranoso della coscia destra. Tra circa 10 giorni saranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero”.
Lo stop non sarà breve: serviranno almeno 15/20 giorni per il recupero e difficilmente il difensore potrà essere a disposizione per il big match del 16 febbraio contro l’Inter. Seguiranno nuovi aggiornamenti tra 10 giorni.