La sconfitta contro il Benfica conferma un momento non semplice in casa bianconera e per il tecnico le prossime possono essere settimane importanti
Una sconfitta che certifica il periodo complicato dei bianconeri. Giuntoli e il resto dei vertici bianconeri sono sempre stati al fianco del proprio tecnico, ma, come riferito da quasi tutti i giornali questa mattina, la situazione non è delle più semplici ed ora la panchina di Motta inizia realmente a traballare. La partita contro l’Empoli rappresenta forse il crocevia della stagione: in caso di un passo falso, allora l’esonero potrebbe diventare vero.
Juventus: esonero Motta, chi al suo posto
L’esonero di Motta non è da escludere in caso di un mancato cambio di passo. La società spera di poter chiudere la stagione con il tecnico italo-brasiliano, ma, se questo non dovesse avvenire, avrebbe già contattato un sostituto. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
Lo scorso sabato Tudor era allo stadio Maradona per vedere Napoli-Juve e non è da escludere che possa essere proprio lui il tecnico scelto per sostituire Motta e arrivare fino al termine della stagione. Una sorta di traghettatore in vista magari di puntare con forza su un nome differente e magari di qualità. Naturalmente alla Continassa continuano a puntare forte su Motta nella speranza di poter avere un cambio di passo e ritornare ad ottenere successi importanti.
Il nome di Tudor resta comunque sul tavolo e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà la situazione Motta e se ci potrà essere un esonero oppure no.
Empoli crocevia per Motta?
Empoli potrebbe rappresentare una sorta di crocevia importante per Motta e la Juventus. Con una sconfitta non sono da escludere delle decisioni drastiche. Naturalmente la speranza è che non si debba arrivare all’esonero. Intanto Tudor resta alla finestra in attesa di capire meglio le mosse della società bianconera.