Juve: tegola Kalulu: svelati i nuovi tempi di recupero

Apprensione alla Continassa per le condizioni del difensore francese. L’infortunio contro il Benfica rende ancora più complicata la situazione nel reparto arretrato

Piove sul bagnato in casa Juventus. L’infortunio di Kalulu aumenta l’emergenza in difesa ed ora le sue condizioni saranno valutate con attenzione nelle prossime ore. Come riferito da Tuttosport, già oggi il centrale francese dovrebbe sottoporsi agli esami strumentali per capire meglio la situazione e i tempi di recupero. Le sensazioni non sono sicuramente positive visto che il calciatore ha provato ad entrare in campo senza però riuscire a chiudere almeno il primo tempo.

Ora si attendono gli accertamenti per avere un quadro più chiaro. La speranza da parte di Motta e della Juventus è che Kalulu possa rientrare nel minor tempo possibile. Naturalmente anche in base ai tempi di recupero del francese da questo infortunio si deciderà il destino del calciomercato. L’idea di un nuovo centrale non è assolutamente da escludere, ma molto dipenderà anche da quando l’ex Milan potrà essere di nuovo a disposizione del tecnico.

Juventus: infortunio Kalulu, quante partite salta

La Juventus è in ansia per le condizioni di Kalulu. Il difensore già in passato è rimasto ai box per diversi infortuni muscolari e per questo motivo c’è un timore che lo stop possa essere più lungo del previsto. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che per il momento non si hanno certezze. Alla Continassa si sta attendendo i risultati degli esami per capire meglio l’entità del guaio muscolare e quando il giocatore potrà rientrare a disposizione.

Secondo le informazioni di Tuttosport, ad oggi la certezza è rappresentata dal fatto che la Juventus non potrà contare su Kalulu per la sfida contro l’Empoli. Una tegola parziale considerato che ci sarà Veiga al fianco di Gatti. Ora bisognerà capire se il portoghese dovrà aiutare il club bianconero per diverso tempo oppure il francese rientrerà ancora prima in campo.

Kalulu durante il riscaldamento
Juventus: infortunio Kalulu, quante partite salta (Lapresse) – spazioj.it

La speranza, come spiegato in precedenza, è che Kalulu possa comunque ritornare a disposizione nel minor tempo possibile per dare una mano alla squadra. Ma molto dipenderà dall’infortunio e quindi non ci resta che attendere gli esami per avere un quadro più chiaro sui tempi di recupero del giocatore.

Infortunio Kalulu: si ritorna sul calciomercato?

L’infortunio di Kalulu potrebbe portare la Juventus a vagliare sul calciomercato la possibilità di intervenire per rinforzare il reparto centrale e dare a Motta una carta in più. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Gestione cookie