Il centrocampista brasiliano dell’Atalanta sta continuando ad incantare con le sue prestazioni. E nella serata di ieri è successo un qualcosa di particolare
Nonostante l’Atalanta non sia stata in grado di raggiungere direttamente gli ottavi di finale, c’è un giocatore che si sta mettendo in mostra con la Dea e naturalmente stiamo parlando di Ederson. Un gol a Barcellona, ma soprattutto un’altra prestazione di assoluto livello. Il brasiliano è ormai diventato forse a livello europeo uno dei giocatori più forti e siamo certi che durante il prossimo calciomercato estivo sarà cercato e sondato da diversi club.
La Juventus lo ha nel mirino ormai da tempo e i rapporti con l’Atalanta sono assolutamente buoni. Ma le prestazioni di Ederson non stanno stanno passando inosservate a molte squadre e i bianconeri sono costretti ad accelerare per portarlo alla corte di Motta o del prossimo tecnico. Di certo si tratta di una questione di calciomercato che continuerà a banco ancora per diverso tempo.
Calciomercato Juventus: fari puntati su Ederson, ma…
L’Atalanta penso che si sia rassegnata sul perdere Ederson al termine di questa stagione. Il brasiliano sta dimostrando di meritare una big e il calciomercato estivo potrebbe rappresentare l’occasione giusta per fare un salto di qualità e approdare in una squadra con obiettivi sicuramente differenti rispetto alla Dea.
In Italia, anche per motivi economici, l’unica in grado di poterlo prendere è la Juventus. I bianconeri ci stanno lavorando da tempo in ottica calciomercato estivo, ma non è assolutamente un obiettivo facile da raggiungere. Dopo il gol al Barcellona Real Madrid e Liverpool sono pronte ad accelerare per Ederson e sappiamo le potenzialità economiche di questo club. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che la Dea proverà comunque a trattenerlo fino all’ultimo. Ma di certo non sarà semplice vista anche la volontà del calciatore di fare un ulteriore passo in avanti.
Juventus, Liverpool e Real Madrid sono da tempo sul calciatore ed ora devono spingere per piazzare un colpo di livello come Ederson durante il calciomercato estivo. Non semplice, ma la le intenzioni sono comunque molto chiare.
Mercato Juve: si deve accelerare su Ederson
Le prestazioni di Ederson non stanno passando inosservate a diverse squadre e per questo motivo Real Madrid e Liverpool sono pronte ad accelerare in chiave calciomercato estivo. La Juventus non molla e presto potrebbe fare un tentativo per provare ad anticipare la concorrenza.