Juve, nuova ipotesi per la cessione: va in Liga

Juve, una cessione sempre più vicina: c’è una nuova ipotesi, il calciatore può finire in Liga

La Juve continua a lavorare attivamente sul mercato. L’infortunio di Kalulu di ieri sera contro il Benfica in Champions League sta obbligando i bianconeri a tornare sul mercato per poter acquistare un’altra pedina. Insomma, non bastano i tre calciatori già ingaggiati dalla dirigenza bianconera ma si dovrà correre ai ripari per poter debellare l’ennesima emergenza di una stagione che più travagliata non si può.

E così Giuntoli è tornato sul mercato per cercare un nuovo difensore: Hancko è il sogno. Goglichidze dell’Empoli e Kristensen dell’Udinese le opzioni più semplici. Ma il football director bianconero lavora anche per quanto riguarda il fronte uscite. Se l’affare Cambiaso è tutto da verificare, con i bianconeri che attendono un rilancio del Manchester City e Vlahovic che dovrebbe restare almeno fino a fine stagione, ci sono altre soluzioni da risolvere.

Juve, può andare in Liga: l’opzione è clamorosa

Su tutte quella relativa al brasiliano Arthur. Il centrocampista è fuori dai piani di Thiago Motta fin dalla scorsa estate, tanto da non essere inserito nella lista per la Serie A. Giuntoli lavora sempre con il Santos per poter arrivare ad un accordo ma al contempo lascia aperta ogni possibile soluzione, compresa una strada che conduce alla Liga.

Juve Arthur
Juve, può andare in Liga: l’opzione è clamorosa (Ansa Foto) – SpazioJ

Nelle ultime ore, infatti, ha chiesto informazioni alla Juve il Girona. Stando a quanto afferma El Desmarque, il club spagnolo lo vorrebbe con la formula del prestito ma ad ostacolare il tutto c’è l’alto stipendio del calciatore. Sono infatti 5 i milioni di euro netti all’anno che guadagna il brasiliano, una cifra insostenibile per il club catalano che, quindi, avrebbe chiesto alla Juve di partecipare all’ingaggio.

Gestione cookie