Juve-Benfica, Thiago Motta: “Hanno meritato loro”, poi l’annuncio su Kalulu

Juventus Benfica 0-2, arrivano le parole di Thiago Motta dopo la rovinosa sconfitta in Champions League.

La Juventus di Thiago Motta cade contro il Benfica a seguito dei gol di Pavlidis e Kokcu e delude tutto il pubblico presente all’Allianz Stadium. I bianconeri non sono riusciti a strappare il pass per la qualificazione tra le prime 8 ed è scesa addirittura in classifica alla 20esima posizione rinunciando così alla possibilità di essere testa di serie ai playoff. Sulla partita e sull’andamento della sua Juventus, Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Champions League, Motta: “Dobbiamo farci trovare pronti, ora dobbiamo guardare avanti”

In merito all’analisi del match, ha affermato: Di sicuro durante tutta la partita è stato più bravo il Benfica. Nel primo tempo sono stati superiori, nel secondo tempo poi noi siamo migliorati ma la vittoria loro l’hanno meritata. Ora dobbiamo pensare all’Empoli”.

Sull’infortunio di Kalulu, Motta ha svelato: “Diceva che aveva un punto che gli dava fastidio, vediamo cos’è successo dobbiamo valutarlo. Locatelli è subentrato, non nel suo ruolo ma ha fatto bene”.

Juventus Benfica 0-2, le parole di Motta
Juventus Benfica 0-2, le parole di Motta (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Rispetto alla brutta prestazione sui possibili avversari in Champions League: La sconfitta fa sempre male perché siamo una grande squadra e abbiamo una grande squadra, lavoriamo sempre per vincere. La sconfitta è la sconfitta, non esiste giustificare. Per vincere dobbiamo fare bene nei 95’. Le possibili avversarie? Vedremo, PSV e Milan sono due avversarie di livello. Dobbiamo farci trovare pronti ma manca ancora un po’”

 

Gestione cookie