Calciomercato Juventus, arriva il colpo in difesa: c’è l’apertura

Giuntoli
Calciomercato Juventus, arriva il colpo in difesa: c’è l’apertura (Lapresse) – spazioj.it

La Juventus sta per chiudere un colpo fondamentale in vista dell’ultima parte della stagione: ecco di chi si tratta

L’infortunio di Kalulu è stato l’ennesimo colpo basso per Thiago Motta. Come se non bastasse un 2025 molto negativo dal punto di vista dei risultati, a questi vanno aggiunti anche i numerosi infortuni che stanno decimando una rosa che ora come non mai è sempre più in crisi numerica.

Al posto di Kalulu, ieri sera è entrato Locatelli come difensore centrale, tutto tranne che il suo ruolo naturale. Troppe assenze, da Bremer a Cabal, senza dimenticare la cessione last minute di Danilo che col senno del poi sarebbe stato fondamentale ieri in quella zona del campo.

Svolta Juventus per il difensore: può cambiare tutto

Il calciomercato Juventus dunque si ritrova nelle condizioni di dover assolutamente intervenire prima del termine ultimo del mercato, fissato per il 3 febbraio. Saranno giorni di fuoco dove i bianconeri, Giuntoli in primis, cercheranno la soluzione migliore perlomeno da qui a giugno.

Kalulu
Pierre Kalulu, infortunato nel match contro il Benfica (Lapresse) – spazioj.it

Per questo potrebbe arrivare un prestito, almeno da tamponare la situazione in vista dell’ultima parte di stagione tra Serie A, Coppa Italia e Champions League. Secondo Sky Sport, il Lens avrebbe aperto al prestito per Danso: l’ex obiettivo di Napoli e Roma interessa anche al Rennes, ma la Juventus è in vantaggio.

Già nei giorni scorsi i contatti con il club giallorosso francese si era intensificati. Danso non è mai stata la priorità, rappresentata da Araujo che però ha rinnovato con li Barcellona, ma è sempre stato nei pensieri di Giuntoli, ancora più di Hancko che invece è un discorso che si (ri)aprirà a giugno.

 

Gestione cookie