Giuntoli starebbe cercando di sistemare la grana Vlahovic, ormai fuori da ogni discorso futuro dei bianconeri
La Juventus dovrà risolvere il prima possibile il caso Dusan Vlahovic. Il serbo sembra ormai fuori dai piani di Thiago Motta e l’arrivo di Kolo Muani lo ha addirittura panchina nel big match di Napoli nonostante il francese fosse arrivato da pochissimo tempo in bianconero.
Kolo Muani però è arrivato dal Paris Saint Germain in prestito secco dunque, a meno di accordi non citati su un possibile range di riscatto, l’ex Francoforte dovrebbe tornare a Parigi. In tutto ciò non va dimenticato che l’attaccante è stato pagato la bellezza di 90 milioni di euro.
Juventus, addio Vlahovic: pronto il nuovo bomber
I bianconeri dovranno dunque in estate dare la caccia a colui che sostituirà Dusan Vlahovic. Il serbo continuamente ad accumulare critiche e giornate senza gol, una situazione che rispetto a quanto è stato pagato (oltre 70 milioni) non è minimamente accettabile i casa Juve.
Per questo la Juve avrebbe già messo nel mirino il nuovo numero nove, ovviamente tenendo conto del mancato riscatto di Kolo Muani. Secondo “Calciomercato.it”, David del Lille resta sempre un nome che piace moltissimo alla società piemontese, anche se la concorrenza è spietata.
Inoltre, il prezzo è veramente molto alto nonostante sia in scadenza. Infatti se si tiene conto della commissione che andrà agli agenti e all’ingaggio pluriennale, parliamo di una cifra vicina ai 70 milioni di euro. Praticamente una cifra simile all’offerta accettata dalla Fiorentina per Vlahovic.