Juventus-Benfica, Motta perde u titolare: solo allenamento differenziato per lui
Vigilia di Champions League per la Juventus che domani all’Allianz Stadium ospiterà il Benfica nell’ultima giornata della fase a gironi della manifestazione europea più importante per club. Sarà una gara fondamentale per la formazione bianconera che ha già staccato il pass per i play off ma proverà a conquistare la miglior posizione possibile.
I bianconeri alla Continassa lavorano nel consueto allenamento della vigilia e Thiago Motta prova schemi e soluzioni in vista della gara contro i lusitani. L’allenatore ha diversi dubbi da sciogliere, a partire dall’attacco, con un ballottaggio tra Vlahovic e Nico Gonzalez che potrebbe anche spedire il centravanti serbo in panchina per la quarta volta consecutiva.
Juve-Benfica, problema alla caviglia per Cambiaso: salta il match?
Di certo c’è che nella porzione di allenamento aperta alla stampa, non si è visto Andrea Cambiaso. Il terzino, dopo la brutta prova di Napoli con tanto di sostituzione, ha svolto allenamento differenziato in palestra per il solito problema alla caviglia. E chissà che non incida anche la nota vicenda di mercato, con il Manchester City che vuole a tutti i costi il terzino, pronto a sborsare 60 milioni di euro.
Vedremo se nelle prossime ore o comunque dopo la gara di Champions League la trattativa per il terzino decollerà definitivamente oppure Cambiaso resterà in bianconero. Di certo nella prima parte di stagione si è rivelato un elemento fondamentale per Thiago Motta. Il ragazzo, forse “disturbato” dalle voci di mercato, ha poi visto calare il suo rendimento.