La cessione dell’esterno al Manchester City potrebbe aprire alla possibilità di piazzare un altro colpo importante: ecco tutti i dettagli
La Juventus ha le idee molto chiare su come comportarsi sul calciomercato. L’obiettivo del club è quello di riuscire a rafforzare la rosa a disposizione di Motta senza dover fare delle cessioni. Ma naturalmente siamo in una fase davvero imprevedibile del calciomercato e davanti a proposte importanti non è da escludere una valutazione a 360°. Come riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il nome al centro di diverse trattative di calciomercato è sempre quello di Cambiaso.
Una sua cessione al Manchester City porterebbe la Juventus a piazzare un doppio colpo in questo calciomercato. Uno sarebbe sicuramente Hancko, l’altro potrebbe essere un terzino. L’idea di spostare il difensore del Feyenoord a sinistra non convince pienamente Motta che vorrebbe un sostituto naturale dell’ex Genoa. Siamo comunque nel campo delle ipotesi visto che ad oggi non si hanno certezze su come si comporteranno i bianconeri.
Juventus: via Cambiaso, pronto un doppio colpo
La cessione di Cambiaso dovrebbe portare nelle casse almeno 80 milioni di euro e l’intenzione del club è quella di fare un doppio colpo e non solo uno. L’idea è molto chiara, ma resta da capire se il Manchester City sborserà tutti questi soldi per l’esterno oppure rinvierà la questione in estate. Nei prossimi giorni avremo un quadro molto più chiaro della questione.
Ma se l’offerta dovesse arrivare, allora la Juventus sarebbe intenzionata a piazzare un doppio colpo di assoluto livello in questi ultimi giorni di calciomercato. Parliamo di Hancko e magari anche di un terzino come Chilwell. Il giocatore del Chelsea piace molto ai bianconeri per il post Cambiaso e la cifra della cessione consentirebbe di poter dare a Motta due nuovi rinforzi. Naturalmente al momento siamo nel campo delle ipotesi visto che non si hanno certezze.
La Juventus spera di non dover intervenire così duramente e confermare Cambiaso fino al termine della stagione. Poi manca ancora una settimana alla chiusura del calciomercato e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio se le piste Hancko e Chilwell potrebbero accendersi per i bianconeri.
Calciomercato Juventus: Hancko e Chilwell nel mirino
A prescindere da Cambiaso, Hancko e Chilwell sono due obiettivi di calciomercato della Juventus. Il primo potrebbe arrivare anche senza la partenza dell’esterno. Il secondo, invece, è legato all’ex Genoa e quindi vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.