Prosegue la caccia del difensore in casa bianconera. C’è un nome che nelle ultime ore sembra scalare le gerarchie alla Continassa
È una Juventus che continua ad essere molto attiva sul calciomercato. Giuntoli è al lavoro per completare la rosa e in questo momento la priorità si chiama difesa. L’arrivo di Veiga non chiude le porte ad un altro centrale e per questo motivo si sta ragionando sul nome giusto da dare al proprio tecnico.
Kelly, Danso e Todibo restano profili importanti e che sicuramente fanno a caso dei bianconeri, ma c’è un altro nome che sta scalando le gerarchie e potrebbe essere il giocatore giusto in questo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e valutazioni. Vedremo se nei prossimi giorni si entrerà in quello reale oppure si punterà su un rinforzo diverso. Il calciatore è comunque presente nella lista di Giuntoli e vedremo cosa accadrà nel giro di qualche giorno.
Calciomercato Juventus: colpo in difesa, i dettagli
La Juventus è alla ricerca di un difensore per chiudere il calciomercato. A meno di cessioni importanti, manca un solo elemento per ritenere la rosa completa e per questo motivo sono in corso tutte le valutazioni del caso. L’obiettivo è quello di alzare ancora di più la qualità e per farlo c’è bisogno di dare a Motta un rinforzo di assoluto livello.
Un nome che in queste ore sta scalando le gerarchie è quello di Jeff Chabot. L’ex Spezia e Sampdoria, come riferito da Tuttosport, è uno dei profili che il club bianconero ha seguito con attenzione nelle scorse settimane e osservato dal vivo anche a Torino. Siamo ad oggi nel campo delle ipotesi visto che i dubbi non sono stati sciolti, ma potrebbe rappresentare il nome giusto per alzare il livello della rosa e dare a Motta un centrale che conosce bene il nostro campionato.
Naturalmente al momento siamo nel campo delle valutazioni. La Juventus non ha sciolto i dubbi sull’ultimo centrale e il colpo sarà piazzato nei prossimi giorni di calciomercato. Naturalmente la strada è lunga e vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte del club bianconero.
Mercato Juventus: Chabot resta un obiettivo
Chabot resta un obiettivo di calciomercato della Juventus. Per il momento il club bianconero non ha ancora sciolto le riserve e vedremo quali saranno le scelte nei prossimi giorni. Di certo un centrale arriverà alla corta di Motta.