Vlahovic, è caso Juve: la decisione clamorosa

Vlahovic, è un vero e proprio caso alla Juve: la decisione clamorosa del calciatore

Dusan Vlahovic e la Juventus, un matrimonio destinato a finire il prima possibile, per una soddisfazione reciproca delle parti in causa. L’attaccante serbo contro il Napoli ha collezionato la terza panchina consecutiva, davvero troppo per un bomber tra i più forti d’Europa e soprattutto tra i più pagati.

Basti pensare che il suo contratto è di ben 12 milioni di euro netti l’anno, uno dei motivi per cui il rinnovo del calciatore con il club non arriva. Un contratto in scadenza nel giugno del 2026 ma anche la volontà di non spalmare i suoi emolumenti su più anni. Da qui le incomprensioni che hanno generato una serie di fumate nere per quanto riguarda il rinnovo.

Una situazione che costringerà i bianconeri di fatto a cedere il ragazzo nella prossima sessione estiva di mercato. A meno che non arrivi prima l’addio. Eh sì perché al momento c’è un vero e proprio problema di natura tattica e forse qualcos’altro con l’allenatore Thiago Motta.

Juve, Vlahovic non ne può più: arriva la Premier per lui

Dusan Vlahovic si sta iniziando a guardare intorno. Il centravanti serbo non è certo contento del suo utilizzo più che limitato in campo e soprattutto non è felice delle consegne tattiche di Thiago Motta: da qui le panchine consecutive per il bomber e l’incontro di settimana scorsa a cena con il suo agente.

Vlahovic applaude
Juve, Vlahovic non ne può più: arriva la Premier per lui (Ansa Foto) – SpazioJ

Al momento Dusan è scivolato nella terza scelta per quanto riguarda le gerarchie delle prime punte, alle spalle pure di Nico Gonzalez che punta non è qui. Da qui la volontà di ascoltare proposte e voci che arrivano soprattutto dalla Premier League, con l’Arsenal sempre interessato alle sue prestazioni ed a caccia di un centravanti ma anche il Chelsea.

Almeno 40 milioni di euro: da questa cifra la Juve si siederebbe al tavolo delle trattative per cedere il calciatore. E chissà che nei prossimi giorni non arrivi l’offerta giusta, per un “happy end” buono per tutti.

Gestione cookie