La Juventus guarda al futuro, Giuntoli prova a sferrare l’assalto e avvia i contatti con gli agenti: spunta la richiesta economica.
Momento di grande difficoltà per la Juventus, reduce dalla prima sconfitta in campionato per mano del Napoli. I bianconeri hanno rallentato la propria corsa verso il quarto posto, con la Lazio che potrebbe approfittarne. D’altra parte, i piemontesi sono particolarmente attenti agli sviluppi di calciomercato. Nelle ultime ore, infatti, si è registrato l’interesse del club nei confronti di un parametro zero che fa gola a molte società del panorama italiano. Attenzione, tuttavia, alla richiesta economica dell’entourage.
Mercato Juve, occhi su Nicolò Bertola: richiesta spiazzante degli agenti
La Juventus è sulle tracce di Nicolò Bertola. I bianconeri, stando a quanto riferito dal Secolo XIX, si sarebbero iscritti nella corsa al classe 2003 che raggiungerà lo status di parametro zero il prossimo giugno. Su Bertola è vivo l’interesse di tante società militanti nel campionato di Serie A, aspetto che contribuisce a un’importante richiesta economica da parte degli agenti.
Secondo il quotidiano, Giuntoli avrebbe messo sul piatto un contratto quadriennale ma l’entourage avrebbe chiesto un ingaggio da 800mila euro a stagione. La cifra avrebbe spiazzato i piemontesi, con la trattativa che avrebbe subito una brusca frenata. La strategia della Vecchia Signora era legata a una proposta di ingaggio a salire in seguito al raggiungimento di diversi bonus.
Risposta negativa del team che cura gli interessi del prospetto dei liguri, forti della crescita nel campionato di Serie B e delle costanti presenze con la Nazionale Under 21. L’affare non è, tuttavia, ancora da considerarsi concluso: nuovi colpi di scena potrebbero riaccendere la pista.
Juventus su Bertola, sfida a tre club di Serie A: c’è anche l’Inter
Nicolò Bertola ha attirato le attenzioni di tante società. Oltre alla Juventus, sul giovane difensore sarebbe vivo l’interesse da parte di tre società militanti in Serie A: stiamo parlando di Inter, Bologna e Torino. Si fa sempre più largo, dunque, il futuro scenario che vedrebbe Bertola nella massima serie italiana. Ma attenzione, ancora una volta, alle richieste d’ingaggio.
Per convincere il calciatore ci sarà bisogno di una grande offerta. Gli agenti, infatti, in estate hanno declinato una proposta da 500mila euro con opzione in caso di promozione in Serie A.