Napoli-Juventus, così i bianconeri in campo: Thiago Motta sorprende tutti

La gara fra Napoli e Juventus ha da sempre un gusto particolare. E oggi, forse più delle altre volte, vista la posta in palio. L’obiettivo per entrambe le squadra sarà quello di mettere in campo una prestazione diversa da quella vista all’andata, terminata in parità, senza né gol né particolari emozioni.

I ragazzi di Antonio Conte cercheranno di confermare la striscia positiva solcata contro i bianconeri nelle ultime gare casalinghe. Testa alla vittoria, unico risultato con qui i partenopei possono scongiurare il più possibile il pericolo Inter – impegnata domani a Lecce e alle calcagna degli azzurri con soli tre punti in meno e una gara ancora da recuperare, quella contro la Fiorentina.

Anche per la squadra guidata da Thiago Motta si tratta di una sfida importantissima. È vero: ancora i bianconeri non hanno perso neppure una partita (fatto su cui ha portato l’attenzione anche il tecnico salentino), ma i 13 pareggi sino ad ora messi in cassaforte non fanno dormire sogni tranquilli ad un gruppo che ha bisogno di trovare la svolta.

Napoli-Juve, grande sorpresa in attacco

Lo Stadio Diego Armando Maradona è pronto ad illuminarsi e a risuonare all’unisono con migliaia di tifosi provenienti da tutta Italia. Una sfida senza esclusione di colpi per cui Thiago Motta ha messo a punto la miglior formazione possibile. E che ha sorpreso non poco i tifosi bianconeri.

Napoli-Juventus, così in bianconeri in campo: Thiago Motta sorprende tutti
Napoli-Juventus, partenza da titolare per Kolo Muani! -(ANSA)- SpazioJ.it

Le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, infatti, hanno trovato risposta: Kolo Muani farà il suo esordio con la maglia bianconera da titolare. Scavalcato Dusan Vlahovic, che resta a disposizione della squadra in panchina, dove c’è anche Francisco Conceicao, ancora non totalmente recuperato dopo l’infortunio.

Di seguito le formazioni con cui le due squadre scenderanno in campo:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; McKennie, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani. All. Motta.

Gestione cookie