Napoli-Juve, Thuram svela il retroscena: “Marcus? Mi ha scritto prima, ma…”

A pochi minuti dal fischio d’inizio della gara fra Napoli e Juventus allo stadio Maradona, ai microfoni di DAZN ha parlato Thuram.

L’imbattuta Juventus contro quello che sembra essere un imbattibile Napoli sono pronte a sfidarsi in 90 minuti di puro spettacolo. Una sfida decisamente delicata quella di oggi, che vede due grandi rivali duellare per la vittoria. Entrambe la ricercano con forza: i partenopei per spiccare il volo in cima, i bianconeri per bissare l’impresa contro il Milan della scorsa settimana.

Sulla carta, i favoriti sono proprio i padroni di casa, imbattuti dallo scorso 14 dicembre – dopo la doppia sconfitta maturata contro la Lazio prima in Coppa Italia e poi in campionato. La Vecchia Signora, dal suo canto, ha dimostrato di saper mettere in campo delle ottime prestazioni contro le squadre più ostiche da affrontare. Prestazione che anche oggi Thiago Motta esige dal suo gruppo.

Juve, Thuram suona la carica

Fra i protagonisti di questa nuova Juventus c’è senza dubbio Khephren Thuram, giunto in estate con la voglia di conquistare la centralità nel progetto bianconero delineato da Thiago Motta. A parlare per primo ai microfoni di DAZN è stato proprio il francese, che ha suonato la carica a compagni e tifosi.

Napoli-Juve, Thuram svela: "Marcus? Mi ha scritto prima, ma..."
Napoli Juventus, le parole di Thuram (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Focus sulla partita, che deve essere affrontata sulla scia di quanto visto in campo contro i rossoneri lo scorso sabato:

Speriamo di avere questa continuità perché abbiamo fatto una buona partita contro il Milan. Con il Brugge ci è mancato qualcosa.

Un occhio di riguardo, dunque, va soprattutto alla grinta e al carattere che la squadra dovrà mantenere per ritornare a Torino con il miglior risultato possibile:

Atteggiamento? Sempre importante essere molto aggressivo. Vediamo sul campo quando inizia la partita come comportarci.

Non è mancata la stoccata al fratello Marcus, con l’attaccante nerazzurro che ha fatto una richiesta particolare:

Marcus? Mi ha scritto prima di questa partita per vincere per l’Inter. Io voglio vincere per la Juve.

Gestione cookie