Napoli Juventus 2-1, arrivano le parole di Thiago Motta ai microfoni di Dazn a termine del match del Maradona.
La prima sconfitta in campionato della Juventus è arrivata sul campo del Napoli. Dopo la rete di Kolo Muani, è arrivato il sorpasso targato Anguissa-Lukaku. Delusione sul volto dei bianconeri dopo un inizio di 2025 davvero complicato con una sola vittoria in casa contro il Milan. Ennesimo passo falso per Thiago Motta, avvolta dalla bufera delle critiche da parte dei tifosi della Juventus. Ai microfoni di Dazn, proprio Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match.
Motta: “Sono dispiaciuto, la personalità non ci manca”
Motta ha analizzato la partita ed ha messo in mostra tutto il proprio dispiacere per non esser riusciti a portare a casa un risultato importante per la classifica: “Sono dispiaciuto per la sconfitta perché abbiamo fatto un buon primo tempo mettendo in difficoltà l’avversario che al momento è primo non per caso. Hanno la possibilità di prepararsi in una settimana, noi veniamo da tante partite giocate e si è visto nel secondo tempo. Il potersi preparare durante tutta la settimana è stato un piccolo vantaggio. Non siamo perciò riusciti oggi a evitare la sconfitta”.
Sulla sconfitta, ha aggiunto: “Sconfitta che insegna? Siamo coscienti. Oggi non siamo stati bravi a recuperare come altre volte. Noi come Juve non riusciamo a vincere su questo campo dal 2019, quindi non è un campo facile per noi. Dobbiamo pensare alla prossima ma siamo molto dispiaciuti per la prima sconfitta in campionato“.
In merito all’atteggiamento della squadra, ha sottolineato: “Personalità? Non ci manca, abbiamo dimostrato grande personalità nel primo tempo mettendo l’avversario in grande difficoltà. Abbiamo limitato molto il gioco. Giocare 95’ contro una squadra che si prepara durante tutta la settimana è complicato, noi venivano da una partita difficile a Bruges. Loro sono in formissima. Non siamo stati capaci di giocare bene tecnicamente e quando ci abbiamo provato non è andata bene”.