Napoli Juventus, arrivano le parole di Thiago Motta ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del big match di Serie A.
Per trovare la prima vittoria in trasferta nel 2025, la Juventus di Thiago Motta è chiamata a dare prova della sua forza dopo la prestazione deludente in Champions League contro il Brugge. I bianconeri devono dare continuità alla buona vittoria nell’ultima di campionato contro il Milan. Con una vittoria oggi a Napoli, la Juventus potrebbe mandare un chiaro messaggio alle pretendenti alla qualificazione in Champions League. Ai microfoni di Dazn, Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match.
Motta sicuro: “Kolo Muani? Ecco cosa ci può dare”
In merito al nuovo acquisto in attacco, Motta ha affermato: “Kolo Muani? Randal è un giocatore che stavamo cercando. Ci può dare tanta profondità e non lascia riferimenti. Sarà fondamentale anche la sua presenza in fase difensiva”.
Rispetto all’atteggiamento dei 4 attaccanti che comporranno il quadro offensivo in questa partita contro il Napoli: “I 4 attaccanti hanno tutta la libertà di scambiarsi. Kenan e Nico hanno fatto quel ruolo più volte, sono pronti“.
Sulla reazione di Dusan Vlahovic all’ennesima panchina: “Reazione Vlahovic? Ha reagito molto bene. È un leader molto positivo in questo gruppo. Rientra da un piccolo infortunio. Sà che oggi nel secondo tempo può giocare un ruolo fondamentale: può alzare il livello e farci giocare una partita completa nei 95 minuti”.